Home > Social

Social wall

OMGYES: ci sono ben 12 modi di valutare un orgasmo, al femminile!
Come proteggere la salute con le proprietà e i benefici delle more https://t.co/ErDwHglgEv
Problemi con il #faidate? Ci pensa il nostro esperto Faidatebook
Le 10 serie TV da non perdere in #autunno https://t.co/LVUJ4FiHYZ
Andiamo alla scoperta di tutte le proprietà dell'Aloe, pianta della salute!
Oggi una meravigliosa rassegna stampa per "Moglie", il memoir di Cinzia Sasso: la Repubblica, L'Espresso, Corriere della Sera, Natalia Aspesi, Michela Marzano, Denise Pardo... Il libro esce in tutte le librerie martedì: http://www.utetlibri.it/libri/moglie/
RT @sensoridicolo: Assurdo e incongruo: il nonsense è parte fondamentale dello humour inglese @acane a #sensoridicolo @UtetLibri @CLettera…
RT @CLetteraria: La self deprecation difende dall'irrisione altrui, ma è anche una forma di arroganza: sono così sicuro di me che... @acan…
RT @CLetteraria: Lo humour inglese non è un flash di intelligenza, ma un atteggiamento verso la vita. @acane cita il saggio di H. Nicholson…
RT @CLetteraria: I Sex Pistols e l'affronto alla tradizione in una efferata parodia di Frank Sinatra: affronti da humour inglese! @acane #…
RT @sensoridicolo: Churchill era noto per le sue battute, specialmente verso gli avversari politici @acane #sensoridicolo @UtetLibri @CLet…
RT @sensoridicolo: Lo humour richiede meno attività mentale della satira o del comico, ma è amabile @acane a #sensoridicolo @UtetLibri @CLe…
RT @sensoridicolo: Lo humour non è il risultato di un'attività mentale, un'intuizione, ma una posizione nei confronti della vita @acane a…
RT @sensoridicolo: L'effetto di humour della self-deprecation deriva da una sicurezza estrema di sé @acane a #sensoridicolo @UtetLibri @CLe…
RT @sensoridicolo: I Very British Problems riguardano ogni aspetto della vita. Come affrontarli? Sorry. @acane a #sensoridicolo @UtetLibri…
RT @CLetteraria: Lo humour inglese è vivo e vegeto: leggete @SoVeryBritish! Noi al #sensoridicolo ci stiamo divertendo con @acane e tweet.
RT @CLetteraria: Che ne sarà dell'understatement e della self-deprecation? Ne parliamo con @acane al #sensoridicolo.
RT @CLetteraria: A ringraziamenti ultraformali, la regina Elisabetta risponde seriamente "Grazie per avermi fatto sentire così vecchia!" #…
*********************This is a cached page !!! --- key : www.deagostini.it__social **************************