Home > News > Ultime News
Torna all'elenco

Ultime news

10-09-2013
I HUMAN – LA MACCHINA PERFETTA

Il documentario che mosterà la perfezione del corpo umano con tecnologie sofisticate e grafiche 3D
Introduce Camila Raznovich
In onda il 15 settembre alle ore 21.50 su DeASapere HD (sky 420)
E dal 25 settembre, ogni mercoledì sera alle 21.50
LA MACCHINA PERFETTA
Il nuovo programma di DeASapere HD condotto da Camila Raznovich che esplorerà ed analizzerà i comportamenti umani e nel quale si potranno vedere esclusivi documentari BBC

Il 15 settembre 2013 DeASapere HD (Sky 420) festeggia il suo primo anno di vita. Per festeggiare, domenica 15 settembre alle ore 21.50 il canale di divulgazione del gruppo De Agostini Editore dedicato alle famiglie trasmetterà il documentario “I Human – La Macchina Perfetta”, un film documentario realizzato con tecniche sofisticate che ci condurrà all’interno del corpo umano, della “macchina perfetta”, per scoprire quanto straordinario sia il corpo dell’uomo e il suo meccanismo. Il documentario sarà introdotto ed inframezzato da Camila Raznovich che spiegherà di volta in volta ai telespettatori i vari passaggi del documentario.

Nel documentario, prodotto dalla casa di produzione Cineflix, il pubblico potrà seguire alcuni interventi in sala operatoria grazie all’aiuto di microcamere e ascoltare dalla voce dei diretti interessati storie di persone che hanno messo a dura prova il proprio corpo, superando talvolta il limite. Nel corso della serata saranno anche intervistati diversi esperti e medici che chiariranno i casi presentati e dal punto di vista scientifico racconteranno quello che le immagini stanno in quel momento mostrando.

Ma non solo. Dal 25 settembre prenderà il via su DeASapere HD un nuovo programma in cinque puntate dedicato ai comportamenti umani dal titolo “La Macchina Perfetta” condotto da Camila Raznovich. “La Macchina Perfetta” sarà il nuovo programma del canale che in ogni puntata esplorerà un singolo comportamento umano e analizzera’ come l’uomo vive determinate emozioni. E quindi, perché parliamo, perché sogniamo, come scegliamo tra il bene e il male, in che modo percepiamo la realtà e perché a volte perdiamo il controllo di noi stessi. Camila Raznovich sarà ogni volta in una situazione di vita comune che ad un certo punto si fermerà ( es, tra una cena di fidanzati, in metropolitana, in un supermercato, in un meeting di lavoro) e analizzerà e spiegherà i comportamenti delle persone presneti sulla scena. Nel programma saranno presenti cinque documentari prodotti da BBC: “Why do we talk”, “Why do we dream”, “Are you good or evil”, “Do you see What I see” e “Out of Control”


SOCIAL

    

Gravidanza e riposo notturno: ecco come dormire meglio di notte >>

    

Andiamo alla scoperta di North Sentinel Island e dei sentinelesi, la ... >>