Home > News > Ultime News
Torna all'elenco

Ultime news

12-12-2013
Gli ONE DIRECTION tornano su SUPER! con ICARLY “iGO ONE DIRECTION” e il documentario "ONE DIRECTION: L’INIZIO DI UN SOGNO"

In onda il 13 dicembre a partire dalle 19.25 su Super! (Canale 47 DTT e canale 625 di Sky)

Venerdì 13 dicembre alle ore 19.25, arriva su Super! in prima tv l’episodio cult della live action “ICarly”, dal titolo “iGO ONE DIRECTION”, in cui hanno partecipato in veste di ospiti gli One Direction, la boy band più amata del momento.
Il gruppo ha preso parte alla puntata recitando  ed esibendosi nel webshow più famoso della tv sulle note di “What makes you beautiful”, uno dei successi più amati della band dalle fan di tutto il mondo.
A seguire, alle ore 19.55, dopo l’episodio di “ICarly”, andrà in onda il documentario “One Direction, l’inizio di un sogno” (titolo originale: “One Direction – A year in the making”) interamente dedicato a Louis, Harry, Niall, Zayn e Liam che racconterà al pubblico la nascita della band, la vittoria ad X Factor Uk e tutto quello che è successo al gruppo sin dai loro esordi: in poche parole, l’inizio di un sogno!
In “One Direction – L’inizio di un sogno”, i telespettatori che si sintonizzeranno su Super! scopriranno quindi com’è nato il fenomeno One Direction, capace di vendere più di 12 milioni di dischi al mondo, quali sono stati gli esordi e gli inizi e come si è sviluppato nel corso del tempo fino a far diventare la band un vero e proprio fenomeno di massa mondiale capace di catalizzare l’attenzione del pubblico di tutto il mondo: per i One Direction ormai si registrano in tutto il mondo scene di entusiasmo e calore per tutto quello che la band fa, su e giù dal palco.

I CARLY SPECIALE ON DIRECTION: LA TRAMA DI “iGO ONE DIRECTION”
Carly torna dalle vacanze ed è malata per via di alcuni vermi incontrati nella giungla (l’originale è jungle worms, non sappiamo come verrà tradotto in italiano, ma secondo noi sono alcuni parassiti), ma, finalmente, dopo due giorni guarisce, anche se è ancora contagiosa. Freddie dice a Carly, Gibby e Sam che ha ricevuto un’e-mail dal manager della boyband One Direction, di cui Gibby è un grande fan, e la band è a Seattle e vuole esibirsi nel loro webshow. Appena arrivano, i One Direction cantano il loro successo What Makes You Beautiful nello studio di iCarly. Mentre Gibby dice a Niall e a Louis che fa dei massaggi ai piedi eccezionali, Harry beve un po’ d’acqua dalla bottiglia di Carly e viene contagiato dai “parassiti della giungla”. Carly si prende cura di lui e il ragazzo resta al letto per una settimana, un tempo maggiore rispetto a quello di Carly e Sam si convince che il ragazzo voglia solo attirare l’attenzione. Liam annuncia al pubblico che se Harry non si rimette, sono costretti a cancellare le date. A questo punto Freddie ha un’idea geniale, una sorta di effetto placebo creato ad hoc: dirà a Harry che non fa più parte della band ed è stato sostituito da Gibby. L’amico di Carly si esibisce con Zian, Liam, Niall e Louis. La performance di Gibby tuttavia non convince e Harry decide di ritornare nella band. L’episodio si chiude con la band che canta What Makes You Beautiful su iCarly. 


SOCIAL

    

#AccaddeOggi il 27 settembre 1998 nasce Google, destinato a cambiare ... >>

    

#AccaddeOggi il 27 settembre 1998 nasce Google, destinato a cambiare ... >>

*********************This is a cached page !!! --- key : www.deagostini.it__comunicati_gli-one-direction-tornano-su-super-con-icarly-igo-one-direction-e-il-documentario-one-dir **************************