Home > News > Ultime News
Torna all'elenco

Ultime news

05-12-2013
DeAKids presenta "StyleBus - Stilista per un giorno"

Con Carlotta Dedeu e la make up artist Renata Centi
Dal 7 dicembre, ogni sabato alle ore 20.00 su DeAKids (Sky 601)


StyleBus - Stilista per un giorno è un makeover show itinerante che permette alle ragazzine di trasformare il look di una persona cara, diventandone per un giorno la stilista.

Mamme, papà, nonne e sorelle subiscono delle insolite trasformazioni e  diventano l'oggetto del coinvolgente makeover che la ragazzina ha ideato per loro.  Ad aiutare le ragazze in questa avvincente sfida c'è una giovane e fantasiosa stylist, Carlotta Dedeu, che si sposta con il suo inseparabile stylebus,  non solo mezzo di trasporto ma anche e soprattutto luogo in cui è presente tutto il necessario per permettere alle ragazze di compiere vere e proprie “magie” di look! Sul bus c'è infatti anche Renata, la make up artist che completerà le trasformazioni dei grandi cambiando loro pettinature e trucco.

Dal programma sono nati anche due spin-off: il primo in onda dal 9 dicembre con protagonista Renata dal titolo “Idee per la testa” e dedicato alle acconciature e dal 7 gennaio 2014 debutta una rubrica di consigli condotta da Carlotta dal titolo “I consigli di Carlotta”, in cui la giovane stylist aiuterà i ragazzi a casa che lo richiederanno a rivoluzionare look e a creare outfit divertenti per ogni tipo di occasione. “StyleBus – Stilista per un giorno” è una produzione Magnolia per DeAKids.


COMING SOON

Sei interessato ad uno di questi prodotti?
Selezionalo e sarai avvisato quando uscirà.

Moglie

CATEGORIE: Tendenze e Curiosità,Sapere

Che cosa accade quando una femminista convinta decide di abbandonare il lavoro della sua vita per fare la first lady del sindaco di Milano? Ce lo dice Cinzia Sasso, moglie del sindaco 'arancione' Giuliano Pisapia.

Il palazzo degli inganni

CATEGORIE: Narrativa

Il nuovo imperdibile thriller dell'ex agente della CIA Jason Matthews, per settimane in testa alle classifiche del New York Times.

SOCIAL

    

RT @sensoridicolo: Il termine ironia per l'Orlando Furioso mai usato ... >>

    

>>