Home > News > Ultime News
Torna all'elenco

Ultime news

06-02-2014
DeAKids Mountain Village. Arriva a Courmayeur uno spazio per i più piccoli pensato da DeAKids in collaborazione con Mattel

Frazione Plan Checrouit 9, 11013 Courmayeur (AO)

DeAKids in collaborazione con Mattel arriva a Courmayeur con uno spazio dedicato ai ragazzi in cui possono distrarsi, riposare, divertisi, giocare e guardare i programmi tv più amati del canale satellitare di De Agostini Editore dopo l’attività sportiva e sciistica in una delle più belle località della Val d’Aosta.
Dal 7 dicembre e fino alla fine della stagione invernale, DeAKids sarà quindi presente nella frazione Plan Checrouit, all’interno della struttura Super G, con uno spazio formato da due aree interne dedicate ai più piccoli, una dal sapore più “action” ricca di giochi ed attività e una invece ricca di “games” con al suo interno tanti spazi in cui stare insieme e divertirsi con molti giochi da tavolo. Lo spazio sarà allestito in collaborazione con Mattel che fornirà giochi delle linee Hot Wheels e Mattel Games.
All’interno del nuovo villaggio invernale DeAkids, situato esattamente di fronte alla scuola di sci di Courmayeur, tutti i piccoli sciatori potranno immergersi nel mondo Mattel, sfidarsi in gare a tutta velocità con le nuove adrenaliniche piste della linea Hot Wheels o intrattenersi con i giochi in scatola più appassionanti di Mattel Games come Pictionary, Scrabble, e il famosissimo gioco di carte Uno. Per i più piccoli, ci sono i giochi di abilità Salva la Scimmia, Porcellini alla Riscossa e Pappagallo all’Arrembaggio, per un divertimento senza precedenti!
DeAKids Mountain Village è ospitato all’interno di “Super G Hotel – Restaurant – Bar”, la nuova struttura ricettiva e di ristorazione situata all’arrivo della funivia Courmayeur di fronte alle scuole di Sci Monte Bianco e Courmayeur.

Mattel
Mattel è il leader mondiale del giocattolo che dal 1945 affianca le famiglie per costruire con prodotti divertenti, educativi e di alta qualità il futuro dei bambini di oggi e di domani. Mattel possiede una gamma completa di marchi di successo internazionale tra i quali Barbie®, la bambola più popolare di tutti i tempi, Hot Wheels®, Fisher-Price®, Monster High®, e UNO®. Con Headquarters a El Segundo, in California, Mattel impiega più di 28.000 persone e distribuisce i suoi prodotti in oltre 150 paesi. Sul mercato italiano dal 1969, Mattel Italy è presente anche nel settore editoriale con  riviste dedicate ai propri marchi principali. Mattel è anche inclusa nella lista delle “100 Best Companies to Work for” della rivista Fortune dal 2007 e tra le “100 Best Corporate Citizen” dalla CRO Magazine - www.mattel.com - “Creating the Future of Play”.

DeAKids
DeAKids è  il main channel del network tv di De Agostini Editore, visibile al 601 e 602 di SKY. E’ un canale che mette i ragazzi al centro, ascoltando le loro esigenze e mettendosi sempre in relazione con loro. DeAKids è il piacere di vivere, come celebrazione della vita quotidiana, perchè la vita di ogni bambino è speciale. E’ il piacere di ridere e di divertirsi: perchè tutto si può affrontare in modo divertente.  E’ il piacere della connessione, dello scambio, del dare e del ricevere, perchè è un canale che sa ascoltare le richieste dei ragazzi e rispondere ai loro bisogni attraverso prodotti realizzati ad hoc.  E soprattutto è il piacere di “Fare” perchè attraverso l’azione permette di esprimere la personalità originale di ogni bambino. Un impegno importante con i ragazzi che DeAKids mette in pratica con nuove produzioni e nuove acquisizioni che seguono questa rinnovata editoriale.


COMING SOON

Sei interessato ad uno di questi prodotti?
Selezionalo e sarai avvisato quando uscirà.

Quando amavamo Hemingway

CATEGORIE: Narrativa

Quattro mogli, quattro donne tra le tante amate e tradite dallo scrittore più famoso e tormentato della sua generazione, si passano il testimone per raccontare una storia densa di passioni e tradimenti, di intrighi, ambizioni e gelosie.

Rosso Marte

CATEGORIE: Sapere

Una ricognizione attenta sul passato e sui progetti attuali e futuri degli studi sul Pianeta Rosso.

Giove custode di Roma

CATEGORIE: Sapere

Un piccolo manuale della storia dell'Urbe, un “mezzo di iniziazione” che invita ad abbandonarsi alle profondità del tempo.

SOCIAL

    

RT @cosacifaccioqui: Si comincia il 59esimo convegno nazionale ... >>

    

Il NO della Corte di Giustizia europea ai #cosmetici testati sugli ... >>

*********************This is a cached page !!! --- key : www.deagostini.it__comunicati_deakids-mountain-village-arriva-courmayeur-uno-spazio-i-pi-piccoli-pensato-da-deakids-col **************************