Home > News > Ultime News
Torna all'elenco

Ultime news

24-11-2009
De Agostini Editore porta i suoi contenuti su iPhone e iPod touch: arriva la nuova applicazione Audiofiabe

De Agostini Editore presenta una nuova applicazione interattiva che consente di ascoltare le fiabe direttamente su iPhone e iPod touch. Per la prima volta, un contenuto editoriale De Agostini è disponibile su piattaforma mobile: iPhone e iPod touch.

Fiabe da ascoltare, da vedere, con cui giocare in modo interattivo. Ogni storia è raccontata a più voci e accompagnata da musiche e suoni, illustrazioni ed effetti di animazione ideati e realizzati per stimolare l’immaginazione del bambino, intrattenerlo ed educarlo divertendo, secondo l’obiettivo “edutainment” di De Agostini Editore.

Con le audiofiabe De Agostini si può anche giocare: basta scuotere l’iPhone (funzione “shake”) per scomporre e ricomporre le parole e ascoltare le fiabe visualizzando diverse animazioni.

Il prodotto, sviluppato da TXT Polymedia insieme alla Divisione Digital di De Agostini Editore e Istituto Geografico De Agostini, comprende quattro fiabe  rivolte ai bambini dai 3 anni in su: La principessa con l'ombrello, Il re crudele, Il principe bello, Una cura miracolosa.

De Agostini Editore e TXT Polymedia hanno siglato un accordo di partnership per la realizzazione congiunta di applicazioni con contenuti De Agostini.

L'accordo tra TXT Polymedia e De Agostini Editore contribuisce ad estendere la presenza dell’Editore nel settore delle nuove piattaforme mobile e rappresenta un ulteriore utilizzo dei contenuti De Agostini su canali interattivi.

L’applicazione Audiofiabe è disponibile al prezzo di 2,39 Euro su App Store per iPhone e iPod touch o all’indirizzo http://www.itunes.com/appstore/.

Per scoprire come funziona, visita il sito http://iphone.deagostini.it o guarda il video su www.deabyday.tv


COMING SOON

Sei interessato ad uno di questi prodotti?
Selezionalo e sarai avvisato quando uscirà.

Quando amavamo Hemingway

CATEGORIE: Narrativa

Quattro mogli, quattro donne tra le tante amate e tradite dallo scrittore più famoso e tormentato della sua generazione, si passano il testimone per raccontare una storia densa di passioni e tradimenti, di intrighi, ambizioni e gelosie.

Rosso Marte

CATEGORIE: Sapere

Una ricognizione attenta sul passato e sui progetti attuali e futuri degli studi sul Pianeta Rosso.

Giove custode di Roma

CATEGORIE: Sapere

Un piccolo manuale della storia dell'Urbe, un “mezzo di iniziazione” che invita ad abbandonarsi alle profondità del tempo.

SOCIAL

    

RT @cosacifaccioqui: Si comincia il 59esimo convegno nazionale ... >>

    

Il NO della Corte di Giustizia europea ai #cosmetici testati sugli ... >>