Home > News > Ultime News
Torna all'elenco

Ultime news

24-06-2013
CON LA NUOVA APP DEL CORSO DI SPAGNOLO DE AGOSTINI PUBLISHING SI CONFERMA LEADER NEI CORSI DI LINGUE

La casa editrice leader mondiale di prodotti divulgativi e di didattica, torna sul mercato con una App che permette di avvicinare sempre più il pubblico appassionato di lingue straniere: il Corso di Spagnolo

Milano, 20 giugno 2013 – Dopo il recente lancio della App del Corso di Francese eletta da Apple “App of the Week” (aprile 2013) e il grandissimo successo della App del Corso di Inglese, che a oggi ha ottenuto solo in Italia oltre 230.000 download e che è stata promossa da Apple tra le migliori App (App Rewind), De Agostini Publishing presenta il terzo corso di lingue, lo Spagnolo, disponibile per iPad, iPhone e iPod Touch e mette a disposizione un prodotto altamente performante ed estremamente intuitivo, dal design innovativo e studiato appositamente per rendere l’apprendimento veloce e diretto, ideale per chi desidera fruire del corso in modo immediato.

La App del Corso di Spagnolo è formata da 3 differenti livelli (A1 – A2 – B1) secondo lo standard riconosciuto dal Consiglio d’Europa (European Framework of Reference) e comprende in tutto 24 unit (lezioni).

L’utente può decidere se acquistare tutto il corso o partire dal proprio grado di conoscenza anche grazie alla presenza di un test d’ingresso facoltativo all’interno della App. La prima unit, di un livello a scelta, è gratuita proprio per dare la possibilità di valutare i contenuti e se il grado di difficoltà selezionato è appropriato.

Il vero plus di questa App, che la rende unica nel suo genere e che permette di avvicinarsi alla lingua spagnola in modo strutturato e con un approccio divertente ed interattivo, è la sitcom. Una serie di episodi dove i protagonisti, 4 amici che studiano a Madrid, simulano conversazioni e situazioni ambientate nel quotidiano che permettono di entrare nel vivo della lingua e di raggiungere in breve tempo un buon livello di conoscenza.

Inoltre, sono previsti una serie di strumenti indispensabili per l’apprendimento  come la “Grammatica”, chiara ed esaustiva per apprendere oltre 110 regole, la sezione “Comunicare” dedicata all’approfondimento delle funzioni comunicative con più di 100 regole di comunicazione, le “Attività”, sviluppate per touch screen con oltre 170 esercizi per verificare in qualsiasi momento i progressi, un grande dizionario italiano/spagnolo e spagnolo/italiano con oltre 15.000 lemmi e infine i sottotitoli alla sitcom.
Nella versione per iPad si troveranno inoltre contenuti e funzioni aggiuntive.

“Sono orgoglioso di presentare questa innovativa App - afferma Paolo Tacconi, neo Global Digital Director De Agostini Publishing – perché permette di confermare ancora una volta la leadership di De Agostini Publishing nel segmento dei prodotti educational digitali. Abbiamo in programma molte novità nei prossimi mesi e grazie allo straordinario lavoro dei nostri centri per lo sviluppo digitale di Novara, Tokyo e Londra potremo continuare a offrire prodotti di qualità e altamente innovativi, per essere sempre competitivi sia nell’editoria di divulgazione sia con prodotti che nascono in veste editoriale tradizionale, ma che poi vengono vissuti dai nostri consumatori digitali”.

La App del Corso di Spagnolo è stata sviluppata da Mutado, la Digital Creative Agency di Milano, acquistata nel 2012 dalla stessa De Agostini Publishing.

Il Corso di Spagnolo, come era per quello di Inglese e di Francese, è una App universale – ciò significa che una volta acquistata può essere utilizzata su tutti gli altri device Apple collegati al medesimo account iTunes.

L’App “Corso di Spagnolo” De Agostini Publishing:
• Data di lancio: 20 giugno
• App Kiosk gratuito
• Totale livelli: 3
• Costo per singola Unit: 1,79 Euro
• Unit per livello: 8
• Costo per ciascun livello: 8,99 Euro
• Costo Totale Corso: 22,99 Euro

De Agostini Publishing S.p.A.
De Agostini Publishing S.p.A. è la principale area di business di De Agostini Editore con un giro d’affari di 500 milioni di Euro e un’attività di oltre 120 lanci nei 53 Paesi in cui opera attualmente: Europa occidentale e orientale, Giappone e Far East, America Latina attraverso la consociata Planeta De Agostini. De Agostini Publishing oggi è leader mondiale nel mercato dei Partworks con una produzione che spazia da corsi e prodotti soft-educational per ragazzi e adulti, al modellismo, alla cultura generale, sia cartacei, sia per le nuove piattaforme digitali.

Contatti stampa:
MediaHook
Giuseppa Gatto
Via Soresina 13
20144 - Milano
Tel.: 02.45.48.65.01
Email.: g.gatto@mediahook.it 


COMING SOON

Sei interessato ad uno di questi prodotti?
Selezionalo e sarai avvisato quando uscirà.

Quando amavamo Hemingway

CATEGORIE: Narrativa

Quattro mogli, quattro donne tra le tante amate e tradite dallo scrittore più famoso e tormentato della sua generazione, si passano il testimone per raccontare una storia densa di passioni e tradimenti, di intrighi, ambizioni e gelosie.

Rosso Marte

CATEGORIE: Sapere

Una ricognizione attenta sul passato e sui progetti attuali e futuri degli studi sul Pianeta Rosso.

Giove custode di Roma

CATEGORIE: Sapere

Un piccolo manuale della storia dell'Urbe, un “mezzo di iniziazione” che invita ad abbandonarsi alle profondità del tempo.

SOCIAL

    

#nasceoggi #MiguelDeCervantes >>

    

Buongiorno readers >>

*********************This is a cached page !!! --- key : www.deagostini.it__comunicati_con-la-nuova-app-del-corso-di-spagnolo-de-agostini-publishing-si-conferma-leader-nei-cors **************************