Home > Chi Siamo > Comunicati Stampa
Torna alla lista dei comunicati

COMUNICATI STAMPA

02-04-2008
Marco Castelluzzo è il nuovo Direttore Generale Business Grandi Opere di Utet S.p.A. e De Agostini Diffusione del Libro S.p.A.

Milano - Marco Castelluzzo è il nuovo Direttore Generale del Business Grandi Opere, che fa capo a Utet S.p.A. e a De Agostini Diffusione del Libro S.p.A., società controllate da De Agostini Editore S.p.A..

Marco Castelluzzo, 50 anni, è laureato in Giurisprudenza e ha maturato una solida conoscenza del business delle grandi opere, attraverso un’esperienza ventennale con crescenti responsabilità commerciali e di marketing all’interno dell’Istituto dell’Enciclopedia Italiana.

Negli ultimi sei anni ha operato nel settore dell’editoria d’arte presso la società Franco Maria Ricci/Art’è, rivestendo la carica di Direttore Generale e Consigliere Delegato per le società italiane e di Presidente e Consigliere di Amministrazione per le società estere del Gruppo FMR.

Marco Castelluzzo risponderà a Gian Luca Pulvirenti, Amministratore Delegato di entrambe le società, e avrà la responsabilità della gestione operativa delle attività, coordinando tutte le divisioni che operano sul Business delle Grandi Opere, a Torino e a Roma, e la rete di agenzie diffusa capillarmente sul territorio italiano, con oltre 1.000 agenti e consulenti editoriali.

La nomina di Marco Castelluzzo conferma la volontà di De Agostini Editore S.p.A., la sub holding che controlla le attività editoriali italiane ed estere del Gruppo De Agostini, e del vertice aziendale di rafforzare e ampliare le prospettive di crescita del Business Grandi Opere.

Per informazioni:
Elena Dalle Rive
Direzione Relazioni Esterne
De Agostini S.p.A
Tel 02 38086421 Fax 02 38086324
Cell. 335 7835912
e-mail: elena.dallerive@deagostini.it


Scarica il file (formato PDF)

COMING SOON

Sei interessato ad uno di questi prodotti?
Selezionalo e sarai avvisato quando uscirà.

Quando amavamo Hemingway

CATEGORIE: Narrativa

Quattro mogli, quattro donne tra le tante amate e tradite dallo scrittore più famoso e tormentato della sua generazione, si passano il testimone per raccontare una storia densa di passioni e tradimenti, di intrighi, ambizioni e gelosie.

Rosso Marte

CATEGORIE: Sapere

Una ricognizione attenta sul passato e sui progetti attuali e futuri degli studi sul Pianeta Rosso.

Giove custode di Roma

CATEGORIE: Sapere

Un piccolo manuale della storia dell'Urbe, un “mezzo di iniziazione” che invita ad abbandonarsi alle profondità del tempo.

SOCIAL

    

#nasceoggi #MiguelDeCervantes >>

    

Buongiorno readers >>

NEWS

29-09-2016   È arrivata la nuova collana di libri per bambini “Alza e scopri”

Contenuti e grafica nuovi, un format ricco e informazioni puntuali e ...>>

28-09-2016   Le avventure di Tom O’Clock continuano

Tre nuovi emozionanti titoli proseguono la saga dei Detective del ...>>