06-02-2008
Gian Luca Pulvirenti nuovo Amministratore Delegato di Utet e De Agostini Diffusione del Libro

Milano - I Consigli di Amministrazione di UTET S.p.A. e di De Agostini Diffusione del Libro S.p.A. hanno nominato Gian Luca Pulvirenti Amministratore Delegato di entrambe le società. Pulvirenti, in De Agostini dal 2001, ha assunto anche la carica di Amministratore Delegato di Servedi e quella di Presidente di Garzanti Grandi Opere. Mantenendo anche il suo attuale ruolo di Amministratore Delegato di Istituto Geografico De Agostini, continuerà a rispondere a Stefano Di Bella - Amministratore Delegato di De Agostini Editore, la Sub Holding Publishing che controlla tutte le attività editoriali italiane ed estere del Gruppo De Agostini.

Le strutture di UTET S.p.A., De Agostini Diffusione del Libro S.p.A. e Istituto Geografico De Agostini S.p.A. manterranno inalterata l’attuale configurazione societaria e confluiranno in un’unica nuova Area di Affari denominata “De Agostini Cultura”. Obiettivo della nuova struttura è di migliorare la potenzialità di sviluppo e la redditività complessiva dei business, sfruttando tutte le possibili sinergie organizzative, di prodotto e di mercato.

Direzione Relazioni Esterne
De Agostini S.p.A
Tel 02 38086421 Fax 02 38086324

#AccaddeOggi il 27 settembre 1998 nasce Google, destinato a cambiare ... >>