Home > Chi Siamo > Comunicati Stampa
Torna alla lista dei comunicati

COMUNICATI STAMPA

17-03-2010
De Agostini Editore: è online il nuovo sito www.deagostini.it

Milano, 17 marzo 2010 – È online con una nuova veste grafica il sito di De Agostini Editore S.p.A., navigabile all’indirizzo www.deagostini.it.

Il sito si presenta come una grande “vetrina” digitale di servizi e prodotti, in grado di soddisfare gusti, passioni e tendenze di un ampio target che va dai più piccoli agli adulti.

La logica che ha guidato il restyling del sito è stata quella di offrire al pubblico percorsi organizzati per aree tematiche in grado di proporre tutti i generi di prodotti che De Agostini Editore vanta nelle aree di interesse coperte.

La facilità d’uso del sito, a cui si accompagna una logica di navigazione accattivante e intuitiva delle diverse sezioni che lo compongono, consente al fruitore di reperire con la massima velocità e semplicità tutte le informazioni sui prodotti di proprio interesse e di arrivare ad acquistarli in modo rapido e sicuro.

Il nuovo sito www.deagostini.it offre non solo una preziosa guida ai prodotti del mondo De Agostini (fascicoli, libri, enciclopedie, manuali, programmi televisivi, siti Internet e applicazioni per “mobile”), ma anche accesso a video, trailer multimediali, contenuti extra da scaricare e link ai contenuti De Agostini presenti nei principali e più diffusi social network.

I prodotti, presentati attraverso strumenti interattivi quali “cover flow” e “tag cloud”, sono accessibili secondo diverse chiavi di ricerca e organizzati in nove grandi aree di interesse:

Genitori e Piccoli
: prodotti e video per l’età prescolare e consigli per genitori e futuri genitori;

Bambini e Ragazzi: narrativa, collane editoriali, corsi e collegamenti ai siti di DeAKids, il canale satellitare di De Agostini Editore dedicato a bambini e ragazzi;

Cucina: la grande tradizione di De Agostini in questo campo presentata attraverso le pubblicazioni più recenti e corredata dalle videoricette della web tv DeAbyDay (www.deabyday.tv);

Hobby e Collezioni: un mondo dedicato alle passioni individuali e alla voglia di collezionismo, con una vetrina sui prodotti in edicola e in abbonamento;

Lingue: dai grandi dizionari a quelli tascabili, dai corsi di lingue tradizionali a quelli on line;

Tendenze e Curiosità: libri illustrati, narrativa leggera e la serie dei canali lifestyle della web tv DeAbyDay; 

Geografia e Viaggi: il mondo della cartografia, degli atlanti e delle guide turistiche;

Sapere: opere enciclopediche e di divulgazione, supporti allo studio e alla ricerca online e offline;

Creatività e Arte: collane editoriali e libri per guardare e sviluppare la creatività che è in ognuno di noi.



De Agostini Editore

De Agostini Editore, controllata al 100% da De Agostini S.p.A., è una multinazionale italiana leader nella creazione di contenuti, prodotti e servizi, opera in 30 Paesi e pubblica in 13 lingue. De Agostini Editore ha responsabilità di coordinamento e di gestione strategica, in Italia e nel mondo, di tutte le realtà operative del Gruppo De Agostini nel settore editoriale. Le sue attività sono organizzate per mestieri: Collezionabile, Vendite per Corrispondenza, Grandi Opere di Cultura Generale, Libri e Cartografia, Scuola, Digital De Agostini (Internet, televisione digitale e telefonia mobile). 

 

 

Per ulteriori informazioni:
Elena Dalle Rive  
Ufficio Stampa De Agostini S.p.A      
T + 39 02 62499592  
Cell. 335 7835912    
e-mail: elena.dallerive@deagostini.it


Scarica il file (formato PDF)

 

COMING SOON

Sei interessato ad uno di questi prodotti?
Selezionalo e sarai avvisato quando uscirà.

Quando amavamo Hemingway

CATEGORIE: Narrativa

Quattro mogli, quattro donne tra le tante amate e tradite dallo scrittore più famoso e tormentato della sua generazione, si passano il testimone per raccontare una storia densa di passioni e tradimenti, di intrighi, ambizioni e gelosie.

Rosso Marte

CATEGORIE: Sapere

Una ricognizione attenta sul passato e sui progetti attuali e futuri degli studi sul Pianeta Rosso.

Giove custode di Roma

CATEGORIE: Sapere

Un piccolo manuale della storia dell'Urbe, un “mezzo di iniziazione” che invita ad abbandonarsi alle profondità del tempo.

SOCIAL

    

RT @aragoni_p: ...e voilà, l'importanza di riconoscersi e amarsi. ... >>

    

Cena last minute? Ospiti sono vegetariani? Ecco la soluzione: ... >>

NEWS

30-09-2016   Eleonora Olivieri incontra i suoi fan

Scopre tutte le presentazioni dei manuali perle  ragazze 2.0 con ...>>

30-09-2016   Il mistero della cattedrale

Un nuovo thriller targano Libromania per tenervi compagnia in questo ...>>