Home > Chi Siamo > De Agostini Editore

De Agostini Editore

De Agostini Editore, sub-holding del Gruppo De Agostini, ha responsabilità di coordinamento e di gestione strategica e operativa, in Italia e nel mondo, di tutte le realtà operative del Gruppo nel settore editoriale, così organizzato:

DE AGOSTINI PUBLISHING

De Agostini Publishing è la principale area di business di De Agostini Editore, con una presenza in 46 Paesi e una copertura del 42% del mercato globale: Europa occidentale e orientale, Giappone e Far East, America Latina attraverso la società Planeta De Agostini. De Agostini Publishing oggi è leader nel mercato del Partworks e del Direct Marketing Print&Collectible, con una produzione che spazia da corsi e prodotti soft-educational per ragazzi e adulti al modellismo e alla cultura generale, sia cartacei sia digitali.

DEA PLANETA LIBRI

DeA Planeta Libri, operativa dal 1° gennaio 2017, è una joint venture paritetica tra De Agostini Editore S.p.A. e il Gruppo Planeta, primo editore internazionale di libri in lingua spagnola e secondo editore internazionale in lingua francese (attraverso il Gruppo Editis), per sviluppare l’attività nel settore Libri Trade in Italia. I prodotti di DeA Planeta Libri includono libri per bambini e ragazzi, narrativa italiana e straniera, saggistica, opere illustrate, dizionari e atlanti geografici, con i marchi DeA Planeta, De Agostini, Utet, AMZ, Abracadabra, Bookme. DeA Planeta Libri è presente nelle vendite online con deaplanetalibri.it. Attraverso la società controllata Libromania S.r.l., nata dalla partnership con Newton Compton, è attiva nella promozione editoriale, nella consulenza commerciale anche per editori terzi e nel self-publishing.

DE AGOSTINI SCUOLA

De Agostini Scuola è uno dei principali operatori di editoria scolastica in Italia, con una produzione rivolta a scuole di ogni ordine e grado. I marchi di De Agostini Scuola sono: De Agostini, Petrini, Garzanti Scuola, Garzanti Linguistica, Marietti Scuola, Valmartina, Theorema Libri, Liviana, Ghisetti&Corvi, Cedam Scuola, Cideb e Black Cat. L’offerta universitaria è affidata a Utet Università, CittàStudi e ISEDI. De Agostini Scuola è presente online con deascuola.it (contenuti digitali integrativi, eBook, portali e applicazioni), garzantilinguistica.it (dizionari linguistici), blackcat-cideb.com (materiali per l’apprendimento delle lingue) e dealearning.it (corsi di lingue online), e ha una capillare presenza sui social media. Ente Formatore accreditato dal MIUR dal 2013, organizza corsi di formazione per il personale docente delle scuole.

DIGITAL DE AGOSTINI

Divisione nata per rafforzare e ampliare la presenza di De Agostini sulle piattaforme digitali (televisione, online, mobile) sviluppando e gestendo property editoriali originali. Tra gli obiettivi di questa divisione, lo sviluppo del “network kids” con canali tv dedicati ai ragazzi: DeAJunior (3-5 anni) visibile sul canale 623 di Sky, DeAKids (6-8 anni) visibile sui canali Sky 601 e 602, Super! (8-12 anni) in chiaro su Digitale Terrestre al canale 47 e su Sky al canale 625. A Digital De Agostini fa capo anche il web magazine femminile www.deabyday.it, che attraverso una ricca offerta di contributi video e di approfondimenti si propone di essere una guida pratica per il lifestyle quotidiano.

 

De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara
Capitale sociale euro 50.000.000 i.v.
Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara
Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)

COMING SOON

Sei interessato ad uno di questi prodotti?
Selezionalo e sarai avvisato quando uscirà.

Isadora Moon. Spettacolo di danza

CATEGORIE: Genitori e Bambini

Tre nuove, divertentissime avventure aspettano la piccola Isadora Moon, una bambina speciale metà vampiro e metà fatina. Riuscirà a non cacciarsi nei pasticci?

Le ragazze con il pallino per la matematica

CATEGORIE: Sapere

Una raccolta di interviste a cento donne che si sono confrontate con “il pallino per la matematica”, sfatando i pregiudizi che vorrebbero le materie scientifiche solo per uomini o per talenti naturali.

SOCIAL

    

Continua il #coverreveal #jennifernieven #IoSonoSpeciale #attesa ... >>

    

La pasta sfoglia è perfetta per il pranzo della domenica! Trovi 8 ... >>

NEWS

17-02-2017   Neuroscienze, robotica, tecnologie digitali e sostenibilità per una didattica sempre più inclusiva e futuri cittadini responsabili

A SCUOLA DI SCIENZA: Tappe a Genova, Milano e Napoli per l’edizione ...>>

*********************This is a cached page !!! --- key : www.deagostini.it__chisiamo_company **************************