Home > Chi Siamo > De Agostini Editore

De Agostini Editore

De Agostini Editore, sub-holding del Gruppo De Agostini, ha responsabilità di coordinamento e di gestione strategica e operativa, in Italia e nel mondo, di tutte le realtà operative del Gruppo nel settore editoriale, così organizzato:

DE AGOSTINI PUBLISHING

De Agostini Publishing è la principale area di business di De Agostini Editore, con una presenza in 46 Paesi e una copertura del 42% del mercato globale: Europa occidentale e orientale, Giappone e Far East, America Latina attraverso la società Planeta De Agostini. De Agostini Publishing oggi è leader nel mercato del Partworks e del Direct Marketing Print&Collectible, con una produzione che spazia da corsi e prodotti soft-educational per ragazzi e adulti al modellismo e alla cultura generale, sia cartacei sia digitali.

DEA PLANETA LIBRI

DeA Planeta Libri Srl è una joint venture paritetica tra De Agostini Libri S.p.A. e Editorial Planeta Sau, società del Gruppo Planeta, primo editore internazionale di libri in lingua spagnola e secondo editore internazionale in lingua francese (attraverso il Gruppo Editis), per sviluppare l’attività nel settore Libri Trade in Italia. I prodotti di DeA Planeta Libri includono libri per bambini e ragazzi, narrativa italiana e straniera, saggistica, opere illustrate, dizionari e atlanti geografici, con i marchi DeA, De Agostini, DeA Planeta, UTET, AMZ, Abracadabra, Bookme. DeA Planeta Libri è presente nelle vendite online con deaplanetalibri.it. Attraverso la società controllata Libromania S.r.l., nata dalla partnership con Newton Compton, è attiva nella promozione editoriale, nella consulenza commerciale anche per editori terzi e nel self-publishing.

DE AGOSTINI SCUOLA

De Agostini Scuola è uno dei principali operatori di editoria scolastica in Italia, con una produzione rivolta a scuole di ogni ordine e grado. I marchi di De Agostini Scuola sono: De Agostini, Petrini, Garzanti Scuola, Garzanti Linguistica, Marietti Scuola, Valmartina, Theorema Libri, Liviana, Ghisetti&Corvi, Cedam Scuola, Cideb e Black Cat. L’offerta universitaria è affidata a Utet Università, CittàStudi e ISEDI. De Agostini Scuola è presente online con deascuola.it (contenuti digitali integrativi, eBook, portali e applicazioni), garzantilinguistica.it (dizionari linguistici), blackcat-cideb.com (materiali per l’apprendimento delle lingue) e dealearning.it (corsi di lingue online), e ha una capillare presenza sui social media. Ente Formatore accreditato dal MIUR dal 2013, organizza corsi di formazione per il personale docente delle scuole.

DIGITAL DE AGOSTINI

Divisione nata per rafforzare e ampliare la presenza di De Agostini sulle piattaforme digitali (televisione, online, mobile) sviluppando e gestendo property editoriali originali. Tra gli obiettivi di questa divisione, lo sviluppo del “network kids” con canali tv dedicati ai ragazzi: DeAJunior (3-5 anni) visibile sul canale 623 di Sky, DeAKids (6-8 anni) visibile sui canali Sky 601 e 602, Super! (8-12 anni) in chiaro su Digitale Terrestre al canale 47 e su Sky al canale 625. A Digital De Agostini fa capo anche il web magazine femminile www.deabyday.it, che attraverso una ricca offerta di contributi video e di approfondimenti si propone di essere una guida pratica per il lifestyle quotidiano.

 

De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara
Capitale sociale euro 50.000.000 i.v.
Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara
Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)

COMING SOON

Sei interessato ad uno di questi prodotti?
Selezionalo e sarai avvisato quando uscirà.

La battaglia di Canne

CATEGORIE: Sapere

Lo scontro campale per eccellenza. L’apoteosi della scaltrezza e della duttilità di manovra. L’epopea della più grande e gloriosa sconfitta nella storia di Roma.

La guerra dei mille anni

CATEGORIE: Sapere

Arrigo Petacco scandaglia senza remore e pregiudizi dieci secoli di scontri e violenza, alleanze e sotterfugi, massacri e devastazioni, per individuare cause e premesse di un presente che si fa di giorno in giorno più inquieto.

La felicità è a portata di trolley

CATEGORIE: Tendenze e Curiosità,Narrativa

Dalla voce ironica di un volto giovane e noto della televisione, come Marta Perego, un viaggio emozionale per vincere dubbi e incertezze che ci bloccano davanti alla valigia aperta sul letto.

Time Deal

CATEGORIE: Ragazzi

Dalla penna di un autore bestseller internazionale, un romanzo dal ritmo serrato e dalla travolgente storia d’amore. Una lettura sorprendente che vi terrà incollati fino all’ultima pagina.

SOCIAL

    

Come trasformare la corsa in un momento di profonda meditazione ... >>

    

Lo sanno tutti: il Sahara è il deserto caldo più grande del mondo. ... >>

NEWS

24-05-2017   Mindful Running. La corsa consapevole

Come trasformare la corsa in un momento di profonda meditazione, per ...>>

18-05-2017   Diario semiserio della mamma e del bebè

Un libro da compilare, scarabocchiare, impiastricciare di pappine per ...>>

*********************This is a cached page !!! --- key : www.deagostini.it__chisiamo_company **************************